Clistere dolori

27 ottobre 2014

Clistere dolori




25 ottobre 2014

Clistere dolori

Buonasera,
ieri sera tardi ho preso un clistere, avevo il flacone da 120 ml ma ne ho messe al massimo due dita, il resto l'ho buttato.
Ho evacuato poco, ma ho continuato ad avere forti dolori e fastidi addominali fino a questo pomeriggio. Senza stimolo ad evacuare.
Mi può spiegare quali sono le possibili cause dei dolori prolungati?

Risposta del 27 ottobre 2014

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO


Il clistere deve aver provocato degli spasmi della muscolatura del colon, che spero ormai siano regrediti.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino




Vedi anche:
Ultimi articoli
Colite ulcerosa
14 aprile 2020
Patologie mediche
Colite ulcerosa
Un batterio per amico
21 febbraio 2020
Quiz e test della salute
Un batterio per amico
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube