Clitoride screpolato

05 aprile 2013

Clitoride screpolato

Tags:

02 aprile 2013

Clitoride screpolato

Salve, sono una ragazza di 23 anni. Il mio problema è che da qualche mesetto mi si fa sempre il clitoride bianco, come se fosse screpolato, non capisco cosa possa essere visto che non lo irrito in nessuna maniera. In attesa di una sua risposta la ringrazio anticipatamente.

Risposta del 03 aprile 2013

Risposta a cura di:
Dott.ssa MARIA LETIZIA PRIMO

gentile paziente eviti di indossare salvaslip usi solo mutandine di cotone, durante il mestruo pannolini igienici di cotone per soggetti sensibilizzati e si lavi solo con acqua ed un cucchiaio di bicarbonato e prima di asciugarsi usi un goccio di olio di oliva sul clitoride e poi sciacqui ed asciughi. Può darsi che sia da abuso di sostanze chimiche presenti nei vari prodotti di igiene intima

Dott. Ssa Maria Letizia Primo
Specialista attività privata
Specialista in Medicina legale
Specialista in Psichiatria
Specialista in Scienza dell'alimentazione
Torino (TO)
Risposta del 05 aprile 2013

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO CAMMELLI

una alternativa possibile è una Micosi localizzata da trattare con prodotti specifici

Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Piantedo (SO)

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane
Salute femminile
21 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane