Co-efferalgan a lungo termine

11 gennaio 2018

Co-efferalgan a lungo termine

Tags:

09 gennaio 2018

Co-efferalgan a lungo termine

Gentile dottore, per l’ennesimo crollo vertebrale (il quarto), sono costretta a prendere il Co-efferalgan almeno due volte al giorno. Sul bugiardino ho letto che non può essere assunto per non più di 3 giorni. Il dolore è troppo forte e già, in 10 giorni, ne ho prese 14. Considerato che per la calcificazione occorrerà aspettare un mese, a quella data ne avrò preso quanto meno una quarantina. A cosa vado incontro? C’è un’alternativa? Grazie

Risposta del 11 gennaio 2018

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

Se questa è la prescrizione del medico, la segua. L' unico problema può essere dato dallo stomaco. Questo lo si può proteggere con farmaci che riducono la produzione di acido ( inibitori della pompa protonica o H2-bloccanti ) e prodotti a base di alginato. Ma devono essere prescritti dal suo medico.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Farmaci e cure