Cocaina

17 febbraio 2008

Cocaina

Tags:

08 febbraio 2008

Cocaina

un mio amico fa quasi regolare uso di cocaina. non ha problemi e non è certo un drogato ma gli serve per andare avanti. è molto stressato e faun lavoro molto stressante. anche con la fidanzatanon va sempre bene e anche questo lo stressa. la cocaina, che non usa da drogato, gli serve per dimenticare e rilassarsi sennò si stressa troppo. si vede dall'esame del capello. lui ha tanti capelli. se li deve tagliare dato che la fidanzata si è insospettita che lui usa droghe anche se non è un drogato? grazie dell'aiuto appena mi date la risposta glielo dico senza farlo sapere a maria, la fidanzata. grazie

Risposta del 17 febbraio 2008

Risposta a cura di:
Dott. FELICE NAVA

Credo che il suo amico abbia un serio problema con la cocaina. Se è lei è un suo amico lo faccia aiutare da un professionista esperto.
Saluti.

Dott. Felice Nava
Medico Ospedaliero
Ricercatore
Specialista in Psicologia
Specialista in Tossicologia medica
CASTELFRANCO VENETO (TV)

Ultime risposte di Allergie