Colangiocarcinoma primitivo biliare

22 settembre 2017

Colangiocarcinoma primitivo biliare

Tags:

20 settembre 2017

Colangiocarcinoma primitivo biliare

Volevo chiedere mio padre da 1 mese e stato diagnosticato adenocarcinoma biliare primitivo, che sara trattato con radioterapia locoregionale, ultimamente il diabete e salito molto fino a 450, sta abbassando con insulina maggiire data da diabetologo, da quando a fatto la biopsia epatica è peggiorato fisicamente. Su sente piu stanco, e ultimamente e come se ha piu difficolta a camminare dato che precedentemente ha pure delle protusioni discali e stenosi condotto colonna, gli sono cedute le gambe tipo sbandamento, ed e caduto x terra, ma puo dipendere dal tumore che e peggiorato o e il diabete che ha avuto alto grazie

Risposta del 22 settembre 2017

Risposta a cura di:
Dott.ssa MADDALENA ZIPPI

Credo che possa sussistere una doppia azione. . Un non corretto funzionamento del fegato e del pancreas col diabete.

Maddalena Zippi
Medico Ospedaliero
Specialista in Gastroenterologia
Roma (RM)

Ultime risposte di Fegato

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Qual è il tuo rapporto con le bevande alcoliche?
Fegato
19 agosto 2023
Quiz e test della salute
Qual è il tuo rapporto con le bevande alcoliche?
Giovani e abuso di alcol: a risentirne è il fegato
Fegato
07 gennaio 2022
Notizie e aggiornamenti
Giovani e abuso di alcol: a risentirne è il fegato
Fegato sotto attacco virale
Fegato
02 agosto 2020
Notizie e aggiornamenti
Fegato sotto attacco virale