Colecistectomia in laparoscopia

22 giugno 2004

Colecistectomia in laparoscopia

Tags:

22 giugno 2004

Colecistectomia in laparoscopia

gentile Dottore fra qualche giornio verrò sottoposta all0intevrento dell'asportazione della colecisti in lapascopia. Sono piena di calcoli inferiori al centimetro. Vorrei saper se è necessario il sondino nasogastrico? Il post com'è ci si mette molto a connettere dopo l'operazione si ha vomito nausea? mettono dei punti se si dopo quanto tempo vanno levati io dovrei partire per il mare l'8 Luglio ma potrò fare il bagno prendere il sole? Mi operano settimana prossima. Dopo dovrò stare a dieta x sempre?Quali alimenti evitare e l'intervento comporta dei fastidi a lungo termine? la ringrazio e spero che la sua risposta arrivi prima del'operazione P. S. Devo fare un esame sangue x scoprire se ho la Miastenia(non so che malattia sia) e ho il terrore crede che se io sia positiva al test nn possa fare operazione?

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10