Coleitiasi

25 giugno 2008

Coleitiasi

Tags:

22 giugno 2008

Coleitiasi

Gent. Le Dott. Buongiorno, a seguito di un forte dolore lombare, 4gg fa mi sono rivolta al mio medico di base, dove in prima anlisi mi ha raccomandato sia una gastroscopia, una eco-addominale/renale. Sono riuscita ad avere la gastroscopia proprio ieri e il Medico che mi ha visitata non ha trovato nulla da segnalare al livello gastrico, salvo una lieve ernia iatale, che comunque a suo giudizio non è causa dei dolori epigastrici. Sospetta che la fonte di questi sintomi siano causa di una possibile colecisti. . . Sono un'po' preoccupata anche perchè mi è salità la febbe (38°). . E la sto trattando con della Tachipirina. . .

Risposta del 25 giugno 2008

Risposta a cura di:
Dott. ANDREA VINCENZO GIUSEPPE FAVARA

Credo sia opportuno attendere l' esito dell' ecografia e nel frattempio seguire le indicazioni del suo curante sia per la febbre sia per gli altri sintomi. Auguri!

Dott. Andrea Favara
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Chirurgia apparato digerente
Specialista in Chirurgia generale
CANTU' (CO)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Malattie infettive
12 aprile 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile