Colesterolimia

12 settembre 2008

Colesterolimia

Tags:

08 settembre 2008

Colesterolimia

Salve. . Sn una ragazza di 21 anni affetta da crisi d'ansia. . . Ultimamente ho fatto le analisi e il livello totale del colesterolo era 193. . Mi chiedo se c'è da preoccuparsi ( se magari devo eliminare qualcosa della mia alimentazione)o se pensa che sia un valore normale alla mia eta'. . . Spero di ricevere presto una sua risposta dal momento che questo dubbio non fa che aumentare ulteriormente la mia ansia. . .

Risposta del 12 settembre 2008

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE CANALI

Il valore del colesterolo è nella norma. . . .

Dott. Raffaele Canali
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Endocrinologia e malattie ricambio
DESIO (MI)

Ultime risposte di Alimentazione

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Neofobia alimentare nei bambini: cosa si può fare?
Alimentazione
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Neofobia alimentare nei bambini: cosa si può fare?
La prima colazione: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Alimentazione
07 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
La prima colazione: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Torta pasqualina
Alimentazione
01 aprile 2024
Le ricette della salute
Torta pasqualina