Colesterolo 218

04 gennaio 2015

Colesterolo 218

Tags:

28 dicembre 2014

Colesterolo 218

Salve, 2 settimane fa ho fatto le analisi del sangue e ho trovato il colesterolo totale a 218, il mio medico dice che nn c'è problema in quanto non sono un soggetto a rischio e quindi devo solo migliorare la mia alimentazione in quanto è stata ricca di grassi (purtroppo ). . mangiavo molti formaggi, burro, insaccati, mortadella tantissima ecc. . secondo lei questa mia alimentazione ha potuto incidere cosi tanto nel mio colesterolo? Sono molto in Ansia. . . Non vedo l'ora di ripetere le analisi. .

Risposta del 04 gennaio 2015

Risposta a cura di:
Dott.ssa MARIA LETIZIA PRIMO

gentile paziente concordo con il suo medico che una dieta più ricca di frutta e verdura e con meno grassi risolverà adeguatamente la minima dislipidemia di cui soffre. Lei è molto giovane si abitui da subito ad una dieta sana e mi raccomando lo sport
buona giornata

Dott. Ssa Maria Letizia Primo
Specialista attività privata
Specialista in Medicina legale
Specialista in Psichiatria
Specialista in Scienza dell'alimentazione
Torino (TO)

Ultime risposte di Alimentazione