Colesterolo

10 febbraio 2022

Colesterolo

Tags:

01 febbraio 2022

Colesterolo

Qual è il valore di allerta per il colesterolo ("cattivo")? Un valore di 240, in assenza di altri fattori di rischio, richiede il ricorso alla pillola o si può tentare di tenerlo sotto controllo con corretta alimentazione ed attività fisica?

Risposta del 10 febbraio 2022

Risposta a cura di:
Dott. DOMENICO MADAMA

se non ci sono '' altri fattori di rischio'' inizierei con '' corretta alimentazione ed attivita' fisica ''. . . . . Controllando dopo qualche mese.

Dott. Domenico Madama

Ultime risposte di Alimentazione

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Neofobia alimentare nei bambini: cosa si può fare?
Alimentazione
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Neofobia alimentare nei bambini: cosa si può fare?
La prima colazione: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Alimentazione
07 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
La prima colazione: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Torta pasqualina
Alimentazione
01 aprile 2024
Le ricette della salute
Torta pasqualina