Colesterolo

31 marzo 2003

Colesterolo

Tags:

31 marzo 2003

Colesterolo

Ho un livello di col. tot. di 220 con un buon rapporto HDL LDL, questo valore l'ho avuto dopo 2 mesi di dieta stretta, è quindi evidente che ho una componente ereditaria di produzione di col. Chiedo come fare per tenerla sotto controllo e a quali livelli si iinizia a prendere la medicine? Inoltre ho visto una pubblicità di iun prodotto erboristico a base di Dioscorea racemosa, può essere utile? Grazie

Risposta del 31 marzo 2003

Risposta a cura di:
Dott.ssa PATRIZIA MARIA GATTI

Lascerei perdere i prodotti d'erboristeria. Quando esiste un problema di ipercolesterolemia familiare le erbe non servono. Quanti anni ha e di che sesso è e come si sente? Ne parli tranquillamente col suo curante e legga il pezzo su dica33 sul colesterolo:
http://www. Dica33. It/argomenti/cardiologia/ Infarto /colesterolo_eviti. Asp

Dott. PATRIZIA GATTI
Specialista attività privata
MILANO (MI)

Ultime risposte di Alimentazione