Colica renale

04 giugno 2015

Colica renale

Tags:

04 giugno 2015

Colica renale

Buonasera è da circa 5 giorni che ho un dolore al fianco sinistro. Sotto le costole ma non gli ho dato importanza dato che pensavo che si trattasse di uno strappo muscolare dato che ho l abitudine di dormire sul quel lato tutta rannicchiata. Sono dolori continui e si placano solo con l uso di oki e volteren. Ho avuto anche la febbre 37, 2. Ma ora sto pensando che forse si tratti di colica renale e se è così cosa devo fare. . ? I dolori si sono allevati in pò ma li ho sempre e non sono fitte che vanno e vengono come succede con le coliche renali

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Rene e vie urinarie

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Con il caldo caldo reni a rischio: il vademecum dei nefrologi
Rene e vie urinarie
26 luglio 2023
Notizie e aggiornamenti
Con il caldo caldo reni a rischio: il vademecum dei nefrologi
Candida e cistite: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Rene e vie urinarie
13 agosto 2022
Notizie e aggiornamenti
Candida e cistite: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista