Coliche renali

12 novembre 2004

Coliche renali

Tags:

09 novembre 2004

Coliche renali

dal mese di giugno avverto coliche renali. sono stata ricoverata in ospedale dove mi hanno diagnosticato un calcolo. uscita dall'ospedale ho effettuato una visita da un urologo, e dall'ecografia non appariva nessun calcolo. qualche giorno fa ho rifatto l'ecografia in quanto avverto un po di ritenzione idrica e di nuovo mi veniva confermato la non presenza di calcoli. nel frattempo continuo ad avere dolori forti al fianco e non solo. Non so se ho calcoli, ma ho coliche. Vi chiedo di consigliarmi un buon centro per avere una giusta diagnosi e un parere su come potermi muovere. grazie di cuore. Luigina

Risposta del 12 novembre 2004

Risposta a cura di:
Dott. GINO MONTALCINI

le notizie sono poche e verosimilmente sono esami già effettuati, ma un'esame d'urine e un'urografia potrebbero essere dirimenti

Dott. Gino Montalcini
Casa di cura privata

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione