Colite

11 novembre 2004

Colite

Tags:

29 ottobre 2004

Colite

Salve,
io soffro di stipsi con presenza di muco nelle feci. Questo credo sia dovuto ad una forte colite da stress. Ho assunto fibre, fermenti, prodotti integrali e la cosa e' migliorata. Purtroppo appena mi distraggo e faccio un pasto piu' elaborato, ritorno alla situazione iniziale. Cosa mi consiglia?
Grazie

Risposta del 11 novembre 2004

Risposta a cura di:
Dott. MARIO GUSLANDI

Probabilmentetuttova ricondotto ad un colon irritabile, ma occorre sapere se e quali tests diagnostici Lei ha effettuato sinora per escludere con certezza altre patologie

Dott. Mario Guslandi
Medico Ospedaliero
MILANO (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10