Colite ulcerosa

20 aprile 2015

Colite ulcerosa




15 aprile 2015

Colite ulcerosa

mio figlio assume n2 pastiglie mesavancol ma dopo averle assunte alla mattina durante la giornata accusa male alla bocca dello stomaco
Il ragazzo ha 15 anni e sta proprio male.

Risposta del 20 aprile 2015

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO


Esistono diversi preparati e farmaci per proteggere lo stomaco dai farmaci, a partire da quelli che riducono la produzione di acido ai veri protettori, soprattutto quelli a base di alginato.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino


Vedi anche:


Ultimi articoli
Rettorragia
26 novembre 2019
Sintomi
Rettorragia
Disbiosi intestinale: come si cura
22 novembre 2019
Notizie e aggiornamenti
Disbiosi intestinale: come si cura
Cos’è la disbiosi intestinale
15 novembre 2019
Notizie e aggiornamenti
Cos’è la disbiosi intestinale
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube