Colon infiammato

11 gennaio 2005

Colon infiammato

Tags:

05 gennaio 2005

Colon infiammato

Mi hanno prescritto i seguenti farmaci omeopatici: Fortakehl - Biomicor - pefrakehl - Nutriflor per curarmi dall'Helicobacter Pilori. Poco prima di cominciare a prendere il Nutriflor o cominciato ad accusare dei lievi mal di pancia, ed una temperatura corporea media di 37°C e mi è stata diagnosticato dal medico di famiglia il Colon Infiammato. Questi farmaci possono avermi causato questo malessere? Quali effetti indesiderati possono causarmi?

Risposta del 11 gennaio 2005

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE PASTORE

Potrebbe trattarsi del'inizio di un processo di guarigione legato all'attivazione del suo sistema immunitario ed alla lotta dei suoi anticorpi contro i batteri che colonizzano il suo intestino. Credo che possa andare avanti tranquillamente, anche se non vedo menzionate da lei le indicazioni per una modificazione delle abitudini alimentari.

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
JESI (AN)

Ultime risposte di Allergie