Colon irritabile?

09 luglio 2008

Colon irritabile?

Tags:

09 luglio 2008

Colon irritabile?

Gentile dottore, in anzitutto ringrazio molto per la vosta risposta, grazie mille. Sono stata dal proctologo e ha confermato emorroidi grado 1 interni sanguinati. Il mio problema e'stavolta un'altro. Da circa un mese sento brontolio forte nell'intestino, mi fa' un po' male lo stomaco, ho a volte dei dolori nella zona del fegato, a volte piu in basso, sepre sulla destra, la mattina rigurgiti e anche il pomeriggio, insomma, non so spiegare molto bene, perche' sono straniera, pero' il quadro generale sarebbe questo. Sento un fastidio anche sul esofago, e' una stuazioe fastidiosa. . Ho preso spasmomen per due setimane e mi era tutto passato, ma da cira 3 giorni ha ricominciato tutto. . E ho tanta paura. Se mi volete mettere un po' in chiaro anche su questa cosa vi sarrei molto grata. Distinti saluti

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10