Colon irritabile?

31 marzo 2016

Colon irritabile?




30 marzo 2016

Colon irritabile?

Salve sono Paola da qualche settimana ho un dolore al fianco sinistro soprattutto quando mi abbasso e mi alzo ho notato ultimamente che dopo che mangio la mattina lievita lo stomaco infatti prendo dei probiotici omeoprazolo e prima dei pasti levopraid vorrei sapere se questa terapia sia adatta o meno.

Risposta del 31 marzo 2016

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO


La terapia è ottima per ridurre l'acidità gastrica, per migliorare la digestione e per regolarizzare la flora batterica intestinale.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

Tags:

Vedi anche:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa