Colon irritabile

20 gennaio 2021

Colon irritabile

Tags:

20 gennaio 2021

Colon irritabile

Gentile dottore la scrivo per avere un suo riscontro sul mio problema. In particolar modo si tratta di un periodo in cui dapprima avevo stipsi e adesso invece ho le feci molli (NON DIARREA) e fitte addominali irradiate a tutto l'addome, a seguito della visita con il mio medico di famiglia mi è stato riferito che ho il colon irritabile. Mi sono reso conto che talvolta in particolar modo dopo che mi sveglio al mattino e dopo il riposo pomeridiano ho la comparsa anche di nausea che tende via via a scomparire dopo circa 30 minuti. Il medico mi prescritto il colonlife per 3 cicli, io ho appena completato il primo ciclo e posso dire che avevo iniziato a trovare riscontro positivo solo che dopo un paio di giorni siccome mi sentivo meglio ho iniziato a mangiare nuovamente in maniera non corretta, questo ha portato al ripresentarsi del problema. Cosa posso fare? Ps: sono un soggetto molto ansioso

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Stomaco e intestino

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10