Colon irritabile

11 giugno 2007

Colon irritabile

Tags:

08 giugno 2007

Colon irritabile

Egregio dottore. . Ho letto che il decotto di frutti di biancospino è ottimo rimedio per curare la diarrea. . Un erborista mi ha detto che pero' non sono documentate le sue proprietà curative. . Lei che ne pensa?Ed è un rimedio che si puo assumere per lungo tempo senza problemi?Ha effetti collaterali?La ringrazio tanto Cordiali saluti

Risposta del 11 giugno 2007

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE PASTORE

Magari il decotto di biancospino risolvesse il colon irritabile! Per guarire da questo suo problema funzionale è necessario intervenire su più fronti e da parte di un medico esperto.
Spero di esserle stato di aiuto.

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
JESI (AN)

Ultime risposte di Allergie