Colon irritabile e esofagite

29 maggio 2008

Colon irritabile e esofagite

Tags:

29 maggio 2008

Colon irritabile e esofagite

ho iniziato con una esofagite che ho curato con delle pastigie che puntualmente prendo. Ma da tanto tempo nonostante tutti gli esami fatti (gastro, colon, rettoscopia ecc. . . ) ho un problema o meglio secondo me 2. Tutte le volte che mi metto in orizzontale e in particolar modo dopo aver svuotato la vescica (sempre in tale posizione) comincia un bruciore intenso per tutta la notte. Ormai mi accompagna da anni 2) le feci sono molli -non liquide- e molti alimenti non riesco a quanto pare a digerirli, ho fatto anche l'esame alle intolleranza e in particolar modo risulto essere allergico al nichel. Il vino e la birra piu' di due bicchieri non riesco piu' prenderlo, il gelato dopo averlo digerito mi porta sempre a fare feci molli. Non so se questi dati sono sufficienti. Domanda almeno per la prima cosa, possono essere i diverticoli ?

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10