Colon irritabile e stitichezza

23 febbraio 2008

Colon irritabile e stitichezza

Tags:

23 febbraio 2008

Colon irritabile e stitichezza

Egr. prof. io ho 57 anni soffro di colon irrtiabile da molto tedmpo. un anno fa' mi sono sottoposto a colonscopia totale la quale ha dato esito totalmente negativo salvo alcuni diverticoli che l'endoscopista ha definito normali a questa eta'. Io soffro di stitichezza e volevo sapere da lei alcuni consigli per migliorare questa situazione. Attualmente il mio medico mi ha consigliato LIOFIBRA DA PRENDERE TUTTI I GIORNI e devo dire che funziona abbastanza. vorrei sapere inoltre quando risottopormi alla colon e se cio' e' necessario. L'endoscopista mi parlo di 10 anni. lei che ne pensa? grazie e saluti

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10