Colon sinistro duro

13 maggio 2015

Colon sinistro duro

Tags:

13 maggio 2015

Colon sinistro duro

Salve ho sempre il lato sinistro Dell ombelico la zona del retto addominale dura. Dopo mangiato si gonfia maggiormente e inoltre da distesa si indurisce il colon sento come delle masse dure al centro della pancia e delle bolle dure nello stomaco che premo e si sgonfia no. Tipo bolle di aria. Ma queste masse del colon dure mi preoccupano prendo debrum e pantorc 40 da 15 gg prescritte dal gastroenterologo ma tutto rimane invariato. Cosa può essere? Grazie

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10