Colpo al seno urgente!!!!!

16 maggio 2010

Colpo al seno urgente!!!!!

Tags:

12 maggio 2010

Colpo al seno urgente!!!!!

SALVE DOCTORE QUALCHE GIORNO FA HO SBATTUTO IL SENO CONTRO UN ALBERO, HO SENTITO UN PO DI DOLORE MA POI E PASSATO, MA HO SENTITO CHE SI PUO AVERE IL CANCRO, SONO SPAVENTATA CHE DEVO FARE MI DICA LEI, ASPETTO A SUA RISP GRATIE

Risposta del 16 maggio 2010

Risposta a cura di:
Dott.ssa ALESSIA DI FERDINANDO

Buonasera,
si tranquillizzi, il cancro al seno non viene assolutamente dopo un trauma!
dalla sua età compresa tra i 30 e i 40 è comunque il caso di iniziare a sottoporsi a controlli periodici, che comunuqe, ribadisco, non hanno nulla a che vedere dal trauma contusivo da lei subito.
spero di averla tranquillizzata

Dott. Ssa Alessia Di Ferdinando
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Marino (RM)

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Salute femminile
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta