Coma

17 giugno 2008

Coma

Tags:

17 giugno 2008

Coma

salve, le scrivo per avere delucidazioni. . . 2 giorni fa abbiamo soccorso un ragazzo caduto dal motorino, non l'abbiamo toccato xò mio marito gli teneva la mano e gli parlava, aveva battuto la testa un lato era gonfio e non poteva aprire l'occhio, aveva la bocca rigida, le mani fredde, xò mio marito è riuscito a riscaldargliele. Il ragazzo era cosciente xkè al comando stringimi la mano lui rispondeva, e muoveva le gambe a scatti!. Quando è arrivata l'ambulanza il ragazzo non voleva mollare la mano. . . E purtroppo in ospedale è arrivato privo d sensi e ora è in coma. è possibile che il ragazzo se mio marito fosse andato cn lui sarebbe arrivato cosciente in ospedale?
e ancora. . . Ci sono possibilitàdi ripresa?
so che è una domanda alla quale è difficile dare una risposta, ma la prego mi dica cosa ne pensa, non riesco a togliermi dalla mente il ragazzo!!!grazie tante. P. S il ragazzo ha 15 o 16 anni. Gabriella

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno