Come leggere insieme questi due referti?

16 luglio 2004

Come leggere insieme questi due referti?

Tags:

16 luglio 2004

Come leggere insieme questi due referti?

I referto: test cutaneo ad alimenti: mix farine (mais, frumento, grano, avena): c'è una crocetta sia nella colonna del "-", sia nella colonna con un solo "più", mentre nelle conclusioni c'è scritto: tenue positività mix farina; II referto: dosaggio IgE specifiche glutine, grano, latte, riso: IgE specifiche: 0, 35 U/ml classe 0 Sintomi: nessuno. regolare alimentazione con farinacei senza alcun problema: mai avuti problemi, nè gli anni prima del test (risalente al 1997), nè gli anni dopo Come leggere insieme questi due referti apparentemente in contraddizione? se per il glutine e il grano i valori sono negativi, a cosa si riferisce la tenue positività di mix farine del test cutaneo? Grazie se riuscirete a calmare la mia ansia!

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Occhio e vista

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Occhio e vista
16 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo
Occhio e vista
22 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo