Come si fà a fare un figlio

02 novembre 2005

Come si fà a fare un figlio

Tags:

28 ottobre 2005

Come si fà a fare un figlio

il nostro corpo è fatto da particelle che ci fanno fare un bambino/a facendo "sesso" ma perchè le donne possono e gli uomini non hanno le nostre particelle per farlo?Un altra domanda: perchè tra i due sessi ci stà poca differenza e perchè tra due uomini o tra due donne non si può fare un figlio? rispondi se ci riesci. Ciao, Caterina

Risposta del 02 novembre 2005

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Vista la tua giovane età, per rispondere a tutte le domande che hai fatto, ti consiglio la lettura del bel libro, scritto da Roberta Giommi e Marcello Perrotta, " Maschi e Femmine. Sto crescendo. Come sono nato. " Arnaldo Mondadori Editore, Milano. Tanti auguri e Ciao.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza