Come si ingrassa?

04 giugno 2008

Come si ingrassa?

Tags:

04 giugno 2008

Come si ingrassa?

Gentile Dottore e Gentile Redazione, sono un ragazzo di 27 anni, altezza 1, 76 mt - peso 57, 9 kg: fisico asciutto, molto scolpito, spalle larghe ect. . non mi lamento. E se volessi ingrossarmi di 5 kg? Negl'ultimi 8 anni mi è sembrato impossibile! Quale potrebbe essere la soluzione? Integratori!? Una dieta mirata!? Quale? Si da' importanza solo alla perdita di peso, forse perchè molto più remunerativa. . . RingraziandoVi per l'attenzione attendo vostre notizie.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Alimentazione

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Neofobia alimentare nei bambini: cosa si può fare?
Alimentazione
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Neofobia alimentare nei bambini: cosa si può fare?
La prima colazione: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Alimentazione
07 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
La prima colazione: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Torta pasqualina
Alimentazione
01 aprile 2024
Le ricette della salute
Torta pasqualina