Comportamento

15 marzo 2015

Comportamento

Tags:

15 marzo 2015

Comportamento

Buongiorno, non sapendo in quale argomento inserire la mia domanda ho messo infanzia ma non so se è quello giusto.
Il mio problema è il seguente:
Quando mio figlio aveva 6 anni ci siamo trasferiti da Napoli dove vivevamo a Varese per motivi di lavoro. Adesso Andrea (mio figlio) ha 13 anni, dopo anni da parte sua di difficile adattamento sembra abbastanza sereno. Noto che quando parla con i suoi amici modifica l'accento mentre con noi no. A me non piace perchè credo sia da parte sua una forzatura ma mio marito dice di lasciarlo fare come vuole. Come mi devo comportare. Grazie. Cinzia La Gatta

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Infanzia

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
#Cosmeticoressia: il nuovo fenomeno social
Infanzia
17 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
#Cosmeticoressia: il nuovo fenomeno social
Ritorno a casa dopo il parto. I consigli di Dica33
Infanzia
15 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Ritorno a casa dopo il parto. I consigli di Dica33