Comportamento del figlio

30 novembre 2007

Comportamento del figlio

Tags:

25 novembre 2007

Comportamento del figlio

Mio figlio, di circa 14 anni, anche durante la stagione invernale ama restare in maglia a maniche corte e sembra non soffrire il freddo. Quando esce di casa indossa una giubba leggera e sembra allergico a coprirsi con panni più adeguati. Non riesco a comprendere se è un attegiamento dell'età (un modo per attirare attenzione) oppure se trattasi di fenomeno fisico. Ogni possibilità di dialogo al riguardo viene troncata con un "faccio come mi pare". Grazie per la cortese attenzione.

Risposta del 30 novembre 2007

Risposta a cura di:
Dott.ssa MARIA ADELAIDE BALDO

E' possibile che sia un comportamento mirato a fare il "macho" per mettersi in mostra con i compagni. Niente di male! Si cresce anche attraverso queste cose. Veda solo che non si prenda il Raffreddore !

Dott. Ssa M. Adelaide Baldo
Specialista attività privata
Specialista in Psicologia
BRESCIA (BS)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno