Compressione nervo ulnare

20 aprile 2015

Compressione nervo ulnare

Tags:

20 aprile 2015

Compressione nervo ulnare

Egregio dottore, da circa un anno soffro di formicolio al mignolo e anulare e parte corrispondente del palmo con peggioramento fino a forte parestesia. Dopo varie terapie infruttuose ho fatto una elettromiografia che ha rilevato la compressione del nervo a livello cubitale, ma il neurologo come terapia mi ha dato solo il Destior, escludendo antiinfiammatori e cortisone(sono diabetico). Anche l'intervento lo considera inutile a questo punto. Cosa posso fare in questa condizione di perenne addormentamento della mano, per alleviare almeno una sofferenza che mi sta portando gravi problemi psichici?Il diabete è sotto controllo e non ho problemi cervicali. Grazie

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?