Concepimento

04 settembre 2004

Concepimento

Tags:

01 settembre 2004

Concepimento

individuato il periodo dell'ovulazione ed avendo in tale periodo ripetuti rapporti, si aumentano le possibilità di concepimento o è sicuro il concepimento in assenza di alcun problema nella donna e nell'uomo? Grazie

Risposta del 04 settembre 2004

Risposta a cura di:
Dott. FABIO SAPIENZA

Il concepimento non è mai sicuro. Sicuramente mirare i rapporti nel giorni ovulatori (ammesso di riuscire ad identificarli con adeguata certezza), in assenza di patologie, aumenta le chances di concepimento.

Dott. Fabio Sapienza
Specialista attività privata
ROMA (RM)

Ultime risposte di Salute femminile