Condilomi

26 febbraio 2008

Condilomi

Tags:

26 febbraio 2008

Condilomi

il mio compagno ha avuto dei condilomi sull'asta del pene che gli sono stati rimossi con il laser. A seguito di colposcopie e esame istologico io sono risultata positiva all'HPV con genoma 31. Fermo restando che sarò sottoposta anche io a laser-terapia per rimuovere la lesione riscontrata, il mio ginecologo ci ha consigliato la terapia con interferone per debellare il virus. Vorrei sapere se non appare eccessivo sottoporsi all'interferone ed invece magari attendere un pò di tempo per verificare eventuali recidive. Altra domanda: il virus HPV si trasmette solo con manifestazioni cliniche in atto o siamo diventati portatori sani? Grazie

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Salute femminile
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta