Condropatia femororotulea post traumatica

15 aprile 2007

Condropatia femororotulea post traumatica

Tags:

11 aprile 2007

Condropatia femororotulea post traumatica

a seguito di incidente stradale e dopo intervento atroscopico ai menischi mediale e laterale del ginocchio destro, dopo cinque mesi, non avendo risconotrato miglioramenti, ho effettuato svariate visite ortopediche dove mi hanno suggerito delle infiltrazioni con acido ialuronico ad alto peso molecolare (hyalubrx) a causa della diagnosi indicata in oggetto con assunzione di glucosamina; ci sono cure alternative? è assicurato il miglioramento? grazie

Risposta del 15 aprile 2007

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE PASTORE

Caro signore quando parliamo di medicina non facciamo addizioni, solo 2 + 2 fa sicuramente 4 ! le assicurazioni le chieda a chi le ha proposto la terapia. un trattamento post-traumatico è diverso l'uno dall'altro perchè ogni trauma è a sè stante.
mi spiace non poterla aiutare di più.

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
JESI (AN)

Ultime risposte di Allergie