Condropatia rotulea

06 giugno 2008

Condropatia rotulea

Tags:

04 giugno 2008

Condropatia rotulea

salve sono un cicloamatore da poco meno di 1 anno da sempre accuso un dolore ad entrambe le ginocchia, nella parte anteriore della rotula, dopo un'ora circa di bicicletta, visto l'aggravarsi del disturbo ho effettuato una rm, risultato tendini e menisco nessun problema ma si evidenzia note di condropatia rotulea, da una settimana sto effettuando laser terapia x la conseguente tendinite e ginnastisca per rafforzare vasto mediale, vi chiedo visto che ieri ho fatto un test di un'ora in bici con pessimi risultati è risolvibile o devo abbandonare del tutto la bicicletta? aspetto con ansia una vostra cortese risposta Alessandro

Risposta del 06 giugno 2008

Risposta a cura di:
Dott. MATTEO LIBROIA

utile tac con studio rapporto ta-gt e visita ortopedica, potrebbe essere chirurgico.
cordiali saluti.

Dott. Matteo Libroia
Casa di cura convenzionata
Medico Ospedaliero
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Ortopedia e traumatologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?