Confiore al clitoride

20 gennaio 2006

Confiore al clitoride

Tags:

16 gennaio 2006

Confiore al clitoride

Dopo aver avuto vari rapporti sessuali con il mio partener mi sono accorta che la clitoride mi si è gonfiata in maniera esagerata e mi fà molto male. I miei ginecologi mi hanno detto che nn hanno mai visto una cosa del genere e nn sanno da che cosa è dovuta. il clitoride viene stimolato in maniera dolce solo alcune volte abbiamo un rapporto spinto. Forse è dovuta a un'infezione presa dal mio partener. FATEMI SAPERE GRAZIE

Risposta del 20 gennaio 2006

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

E' difficile, in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, darle un consiglio mirato e corretto. Segua comunque attentamente tutte le indicazioni del suo ginecologo. Cordiali saluti.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita