Congestione della prostata

11 dicembre 2014

Congestione della prostata

Tags:

03 dicembre 2014

Congestione della prostata

Salve, ho 32 anni e da un mese e mezzo soffro di una congestione della prostata diagnosticatami dopo 2 visite da 2 urologi diversi. Ho seguito alla lettera 2 cicli di terapia fatta di antibiotici e top ster supposte. Ad oggi qualcosina è migliorata, ma LA SITUAZIONE NON E'ANCORA TORNATA ALLA NORMALITA '. Volevo chiedere quanto tempo ci vorrà per guarire completamente? si guarisce di congestione della prostata o ci dovrò convivere x sempre? potrebbe darmi giovamento l'uso del Prostenil Forte, prodotto omeopatico, oppure, come ho letto da qualche parte, causa effetti collaterali (insufficienza epatica) ?. Grazie saluti.

Risposta del 11 dicembre 2014

Risposta a cura di:
Dott. ANDREA MILITELLO

Guardi purtroppo la prostatite è una patologia insidiosa

nelle forme recidive è utile eseguire anche una spermiocoltura

Dott. Andrea Militello
Casa di cura convenzionata
Casa di cura privata
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
Roma (RM)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione