Consiglio medico

23 ottobre 2008

Consiglio medico

Tags:

12 ottobre 2008

Consiglio medico

Salve, volevo avere un vostro parere, sono in cura omeopatica, tra i vari farmaci mi è stato prescritto il Tonico Injeel da prendere 3volte a settimana, ho notato però che quando assumo queste fiale ho forti attacchi di fame. Volevo dunque avere chiarimenti su che funzione ha questo farmaco e sapere, perchè mi fa quest'effetto, è normale? C'è un modo per ridurre questo effetto? Ed, è il caso di prenderlo solo 1 volta a settimana?
Sono in leggero sottopeso, non so se questo influisce.
Ringrazio anticipatamente. Spero di avere una vostra risposta al piu presto.

Risposta del 23 ottobre 2008

Risposta a cura di:
Dott. GIAMPAOLO ADDA

Gentile signorina, queste domande dovrebbero essere poste al medico che le ha prescritto il farmaco e che la consoce meglio dello scrivente. E' un suo diritto essere informata sulel terapie prescritte. Cordialità DR Giampaolo Adda Milano

Dott. Giampaolo Adda
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
Specialista in Medicina dello sport
MILANO (MI)

Ultime risposte di Allergie