Consiglio ortopedico

11 giugno 2004

Consiglio ortopedico

Tags:

11 giugno 2004

Consiglio ortopedico

Gentile dottore,
le scrivo a nome di mia moglie, anni 57, cinque mesi fa in seguito scendendo
dall'auto ha preso una slogatura alla caviglia dx, non gli diede peso e
algia riferita, a carico della caviglia di destra, in regione
malleolare mediale, si apprezza la presenza di due lacune iperecogene, fonoassorbenti,
calcifiche, di diametro pari a 5 e 6 mm. circa, post-traumatiche. dopo mi
consigliarono di fare un'altra visita ortopedica che ho fatto il giorno
09/06/2004, questo ortopedico mi ha detto che non c'è nulla da fare, che
deve guarire da solo, mi ha solo consigliato di mettere una cavigliera per sei settimane e prescritto dei calmanti da usare in caso di
dolori, ed effettuare un ciclo di laserterapia.
perfavore vorrei capire perchè altri mi hanno dato pareri diversi sull'esito
dell'ecografia, facendomi spaventare sulla gravità della mia situazione, gradirei
un suo parere e la ringrazio comunque anticipatamente. F. Anastasio

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Osteoporosi: una sfida da affrontare con consapevolezza
Scheletro e articolazioni
01 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: una sfida da affrontare con consapevolezza