Consiglio su come agire ad eventuali mst

11 novembre 2021

Consiglio su come agire ad eventuali mst

Tags:

07 novembre 2021

Consiglio su come agire ad eventuali mst

In un momento di stupidità mi sono fatto leccare una volta il pene senza preservativo da una prostituta che comunque mi ha garantito di essere pulita, ora io non sono vaccinato contro l'epatite B e non ho nessun tipo di ferita sul glande ma sono comunque in ansia, cosa posso fare?

Risposta del 11 novembre 2021

Risposta a cura di:
Dott. PIERGIORGIO BIONDANI

Bentile ragazzo,
il apporto orale è comunque sempre una tipologia di rapporto a rischio, se pur minore di infezione da MST.
In linea generale è consigliabile una visita di persona presso un medico di sua fiducia con particolare preparazione in tale ambito per una valutazione diretta del suo stato clinico e la programmazione degli eventuali esami sierologici che verranno rienuti necessari per ottenere un quadro completo del problema.
Cordiali saluti
dott. Piergiorgio Biondani.

Dott. Piergiorgio Biondani
Specialista attività privata
Specialista in Medicina generale
Specialista in Psichiatria
Bussolengo (VR)

Ultime risposte di Malattie infettive

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Malattie infettive
12 aprile 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile