Consiglio urgente

26 maggio 2008

Consiglio urgente

Tags:

26 maggio 2008

Consiglio urgente

Salve ho un consiglio urgente da chiedere spero tanto di avere una risposta da parte vostra. Sto prendendo da circa un mese i fermenti lattici prolife perchè avendo un'ernia iatale ho avuto spesso problemi di pancia: gonfiori, diarree soprattutto dopo il pasto che mi hanno sempre creato notevoli difficoltà. Con questi fermenti mi sembra di essere ritornata a vivere una vita serena solo che la farmacista mi ha consigliato di prenderne 2 al giorni per 15 giorni 1 per 10 giorni e poi di sospendere per 10 giorni per poi riprendere. Ma io mi trovo così bene e vi chiedo se non interrompo e ne prendo 1 o anche due in un giorno a seconda del pasto più pesente o meno da digerire mi possono far male. Ci sono anche giorni che non ne prendo affatto, ma non riesco in 10 giorni a non prenderne nessuno. Mi aiutate. Grazie infinite

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10