Consistenza sperma

16 maggio 2007

Consistenza sperma

Tags:

13 maggio 2007

Consistenza sperma

Lo sperma del mio ragazo ha una consistenza strana che ci preoccupa. E' di colore bianco molto chiaro, trasparente quasi. In parte liquido in parte semi solido, gelatinoso. Produce delle palline gelatinose praticamente che riconosciamo nel liquido. Ultimamente ha anche avuto la speciavole sensazione che una di queste palline gli bloccasse la fuoriuscita del liquido spermale. Lui le percepisce fin dall'interno perciò non si solidificano solo fuori ma già da dentro. Scusate per la specificità della descrizione ma ho davvero bisogno di informazioni. Cordiali saluti

Risposta del 16 maggio 2007

Risposta a cura di:
Dott. BRUNO SANDRO GORGONE

Faccia fare uno spermiogrammae una spermiocoltura al suo ragazzo e ha risolto i suoi dubbi

Dott. Bruno Gorgone
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
MAGENTA (MI)

Risposta del 16 maggio 2007

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Caro lettore,
potrebbe trattarsi di una infiammazione delle vie seminali. Fare l'esame del liquido seminale con valutazione colturale completa con antibiogramma ed una ecografia delle vie uro-genitali in toto. Con queste indagini poi bisogna consultare un esperto andrologo.
Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione