Consulenza neurologica

19 gennaio 2022

Consulenza neurologica

Tags:

04 gennaio 2022

Consulenza neurologica

Mio figlio di 6 anni nell'ultimo anno ha effettuato due eeg, in entrambi sono state riscontrate modeste anomalie, lente, aspecifiche. ( su una attività elettrica cerebrale di fondo discretamente modulata si inscrivono isolati complessi di onda aguzza onda lenta sulle regioni temporo- parietali con alterna prevalenza di lato. ) Il dottore dice che non mi devo preoccupare e devo monitorare con un eeg all'anno Devo fare altro, prima del prossimo eeg? Motivo degli eeg, in passato 3 episodi di convulsioni febbrili.

Risposta del 19 gennaio 2022

Risposta a cura di:
Dott. EDOARDO GENTILE

Buongiorno, direi di attenersi a ciò che dice il suo medico, visto che conosce meglio suo figlio e la sua condizione.

Dott. Edoardo Gentile
Medico Ospedaliero
Specialista in Neurologia
Torino (TO)

Ultime risposte di Mente e cervello

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Il manuale del sonno
Mente e cervello
24 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Mente e cervello
15 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
10 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili