Consulenza per stomaco

18 febbraio 2008

Consulenza per stomaco

Tags:

18 febbraio 2008

Consulenza per stomaco

ho morbo di cronh atrite reumatoide le tiroidi problemi di pressione alta, e prendo x il cronh 6 Salazopyrin al giorno, per i dolori 1 puntura alla settimana da 20mg Methotrexate più 1 Deltacortene da 5 mg tutti i giorni, Eutirox da 50 tutti le mattine, Dilatrend 6. 25 tutte le mattine, Difix da 25mg tutti i giorni, una volta alla settimana 2 pastiglie di Folina. e Novalgina e Tachidol una o due volte alla settimana per dolori, come intestino sto benino come dolori li sopporto il problema che e al in circa 1 mese che perdo capelli ho chiesto per prendere Bioscalin mi hanno detto di no ce qualche altro farmaco che posso prendere. ci sono cure nuove per atrite oltre methotrexate?

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10