Consulenza problema sessuale

16 marzo 2015

Consulenza problema sessuale

Tags:

16 marzo 2015

Consulenza problema sessuale

Buonasera dottore, ho un ciclo di 30 giorni, l'ultimo ciclo l ho avuto il 21 febbraio. . . ora le aspetto per il 21 marzo, io e il mio ragazzo da due Anni usiamo il coito interrotto, dal mese scorso abbiamo rapporti quasi ogni giorno. . . e ultimamente perde tanto liquido pre-eiaculatorio, ci protraiamo sempre fino a qualche momento prima di venire, sempre venendo fuori pero. . . questo mese avrei ovulato il 7. . . mancano 7 giorni al ciclo e ieri ho avuto una perdita enorme di muco troppo filamentoso e giallino. . . da un po di giorni ho una leggerissima nausea la mattina e qualche momento nella giornata. . . qualche giorno fa ho avuto una perdita di muco denso trasparente con filamenti marroni ho dolori da ciclo da 10 gg prima del presunto ciclo, mi fa male l ovaio sinistro e l utero indolenzito. . potrei essere incinta?

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza