Consulenza problema sessuale

19 maggio 2015

Consulenza problema sessuale

Tags:

19 maggio 2015

Consulenza problema sessuale

Salve, non ho mai preso anticoncezionali fino ad ora e non ho ancora mai avuto rapporti sessuali, ma con il mio ragazzo vorremmo iniziare presto.

Mi potreste consigliare quali anticoncezionali sono migliori, più affidabili e sani?

Sono preoccupata per la mia salute perchè da una parte ho sentito da alcune amiche che hanno assunto alcuni tipi di pillole ed hanno avuto effetti collaterali nell'aumento di peso o persino a livello psicologico, mentre altre hanno deciso di non prendere nessun farmaco. . . ma in questo modo immagino sia sicuramente più rischioso rimanere incinta presto.

Ci sono pillole " sicure" o dal rischio minimo dal punto di vista di effetti collaterali? Altrimenti ci sono altri anticoncezionali o metodi che posso usare senza questi rischi?

Grazie mille!

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza