Consulto

23 giugno 2008

Consulto

Tags:

23 giugno 2008

Consulto

salve sono una ragazza di 18 anni e da 2 anni combatto contro un linfoma cn seguente chemio terapia e radioterapia e infine quest anno con l autotrapianto delle cellule staminali. Come sa le medicine assunte in eccessiva quantità portano ad un' alterazione del peso corporeo, no che io sia mai stata snella però con il cortisone e le varie medicine ho messo 15 chili in più. Parlando cn altre persone ho senitito parlare di anelli gastrici che a differenza del palloncino, che dopo 6 mesi viene levato, l anello garantisce di mantenere il peso costante. . Vorrei saperne un po di piu e i rischi che si possono correre. . . . . . . grazie

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare