Consulto

27 settembre 2015

Consulto

Tags:

21 settembre 2015

Consulto

buon giorno dottore, ho 38 anni sono affetta da una patologia del sangue che mi ha provocato 2 tvp, una embolia (10 anni fa) problemi al fegato e a volte alla testa e altre gravissime conseguenze. assumo cumadin da 10 anni e indosso calza elastica. Avrei bisogno di sapere se posso essere iscritta nelle categorie protette e il nome di un bravo medico legale a Milano Colgo l'occasione per porgerle cordiali saluti

Risposta del 27 settembre 2015

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

Purtroppo non mi è possibile indicarle nomi di colleghi.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare