Consulto curva glicemica e insulinemica

07 luglio 2020

Consulto curva glicemica e insulinemica

Tags:

07 luglio 2020

Consulto curva glicemica e insulinemica

Buonasera, sono una donna di 31 anni affetta da ipotiroidismo da circa 8 anni (assumo regolarmente Eutirox). Poiché ho difficoltà nel dimagrimento volevo un parere sulle due curve: GLICEMICA basale 77 mg/dl a 30' 173 mg/dl a 60' 166 mg/dl a 90' 139 mg/dl a 120' 123 mg/dl INSULINEMICA basale 7, 12 ùUI/ml a 30' 77, 48 ùUI/ml a 60' 79, 22 ùUI/ml a 90' 74, 41 ùUI/ml a 120' 55, 63 ùUI/ml Grazie in anticipo per il consulto. Saluti VS

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Diabete tiroide e ghiandole

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Giornata Mondiale del Diabete 2023: conoscere il rischio di diabete di tipo2
Diabete tiroide e ghiandole
14 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Giornata Mondiale del Diabete 2023: conoscere il rischio di diabete di tipo2
Diabete di tipo 2, possibile diagnosticarlo attraverso la voce?
Diabete tiroide e ghiandole
10 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Diabete di tipo 2, possibile diagnosticarlo attraverso la voce?