Consulto problema maschile

03 gennaio 2006

Consulto problema maschile

Tags:

21 dicembre 2005

Consulto problema maschile

nello spazio di urologia HO FATTO UNA DOMANDA, VEDO CHE SIETE ARRIVATI A RISP. A QUELLE DEL 17, MA IO L'AVEVO FATTA PRIMA. L'OGGETTO ERA ALL'INCIRCA: CONDILOMI - HPV RISCHI PEGGIORI X IL MASCHIO. VI PREGO TENETEMI IN CONSIDERAZIONE, NON SORVOLATEMI. VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE.

Risposta del 03 gennaio 2006

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Purtroppo non riesco a rintracciare la sua precedente domanda. Le chiedo di riformularmela e vedrò se posso risponderle. Cordiali saluti.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione